Il divano componibile Peanut B è disegnato da Mauro Lipparini per Bonaldo con struttura in legno con cinghie elastiche ed imbottitura in poliuretano espanso coperto da fibra di poliestere, piuma bianca, chips di lattice vergine. Rivestimento in tessuto o pelle e piedini color grigio antracite.
Giunzione tra i vari elementi tramite meccanismo a “forchetta”; giunzioni con elementi mobili tramite doppia staffa.
Peanut B è un arredo in grado di dare una nota di morbidezza e piacevolezza alla zona living: grazie ai numerosi elementi tra i quali è possibile scegliere, è un divano estremamente versatile, che si adatta ad ogni esigenza di spazio e di stile. Peanut B può essere composto anche ad isola e messo a centro stanza per creare un ampio spazio “socializzante”.
Sono a disposizione inoltre alcuni elementi con un meccanismo che permette di allungare la seduta per un comfort ulteriore.
Le linee delle cuciture, che contornano i volumi morbidi delle sedute, si contrappongono alle forme più rigorose e geometriche della struttura con diverse profondità di seduta: il risultato è un divano in grado di adattarsi ad ogni esigenza di spazio e di stile.