La sedia Heri O' è disegnata da Monica Armani per B&B Italia con struttura in legno massello spazzolato o laccato lucido; seduta in legno massello con cinghie elastiche e imbottitura in schiuma di poliuretano flessibile a freddo, fibra di poliestere con rivestimento in tessuto.
La sedia Heri O’ si rivela un’icona di stile che, dietro un’apparente semplicità, unisce con maestria eleganza, charme, essenzialità e comfort. Le sue forme sinuose richiamano con discrezione il gusto raffinato degli anni ’60, inserendosi però con naturalezza in contesti contemporanei. Il suo carattere pop-chic si manifesta nel segno deciso del colore e nel profilo riconoscibile, capace di sottolineare l’anima vivace di quel decennio.
Il nome Heri O’ nasce da un gioco di stile e memoria: Heritage, per celebrare il richiamo alle iconiche sedie in legno tondo, e O’, un omaggio all’eleganza senza tempo di Jackie O’, come già nelle celebri collezioni Flair O’ e Allure O’. Questa fusione di riferimenti costruisce un racconto raffinato, dove ogni elemento richiama al passato senza rinunciare a una moderna leggerezza estetica.
Il design, essenziale ma mai banale, si esprime attraverso la struttura in legno curvato e raccordato, un equilibrio perfetto tra tradizione ed innovazione. Disponibile in due differenti altezze – per garantire adattabilità alle esigenze di ogni ambiente, dalla sala da pranzo allo studio – la sedia si distingue per un impatto visivo elegante, privo di eccessi. Ma è nelle finiture che Heri O’ rivela la sua anima poliedrica: la scelta cromatica si sposa con l’ampia gamma di tessuti B&B Italia. La sedia Heri O’ arreda con discrezione e personalità, ed esprime una naturale fluidità tra classicità e contemporaneità. Perfetta per chi cerca un elemento distintivo, capace di infondere stile e comfort a ogni ambiente.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.983,72