Libreria B Blos design di Bruno Rainaldi per Sintesi è realizzata con basamento in piatto di acciaio, montanti e mensole in lamiera di acciaio verniciata in diversi colori.
La B.Blos può essere utilizzata sia in appoggio ad una parete oppure come centro stanza ed è adatta sia in ufficio che a casa. La libreria B.Blos ha una capacità di ben 150 libri.
Bruno Rainaldi si occupa di arredamento e design da più di 20 anni. Inizia la carriera in «Baleri & Associati», società di comunicazione e strategie commerciale per aziende e punti vendita di design contemporaneo e poi fonda lo Studio Rari iniziando le prime collaborazioni con diverse aziende tra cui Alivar, art director per la collezione «Brilliant furniture» e MDF, Mussi Italy, Sintesi.
Successivamente fonda MOCO una collezione di mobili e complementi di arredo dalle inedite forme espressive di cui Ptolomeo, libreria verticale totemica che vince il Compasso d’oro 2004. E ancora disegna per altre ditte quali Ciatti, Terzani , Gruppo Sintesi di cui diventa direttore artistico, Baleri Italia e Max8.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 558,00