Il mobile bar Plissé è disegnato da Draga & Aurel per Baxter con basamento e maniglie in ottone brunito e struttura in MDF laccata nero lucido spazzolato e impiallacciata internamente in acero naturale con schienale esterno in rovere tinto nero opaco. Anta curva in multistrato di pioppo impiallacciato internamente rovere nero ed esternamente realizzata con motivo plissé triangolare, da un lato in rovere tinto nero opaco e dall’altro lato rivestito in pelle. Su richiesta è possibile realizzare la parte liscia e quella in plissè con due colori o tipologie di pelle differenti.
La struttura al suo interno contiene un ripiano a vista in vetro extra chiaro, spesso 8mm, con ring in ottone brunito e piano estraibile in vetro extra chiaro fumé da 8mm ed è illuminata con due barre due barre da tre led ciascuna (2 W per led, 2700 K - alimentatore 15W-24V) con accensione tramite sensore di apertura.
Nella collezione Plissé composta da diversi elementi contenitivi spicca questo pratico e raffinato mobile bar con scaffale portabottiglie in vetro e cassetti, celati dalle due ante esterne, una delle quali caratterizzata dal motivo plissé. Un complemento d'arredo ispirato agli anni '70 dalle linee eleganti, impreziosito dalla sapiente combinazione di materiali differenti.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 30.829,40