Il letto Stone è disegnato da Federico Peri per Baxter con struttura della testata, del giroletto e, nella versione componibile, degli elementi aggiuntivi, in multistrato e legno tamburato di abete e pioppo. Completano la struttura i piedini in metallo ottonato satinato con vernice opaca.
La testata è imbottita in poliuretano espanso a densità differenziata e rivestita in fibra acrilica: giroletto in pelle morbida sfoderabile, fronte testata in pelle morbida e retro testata in velluto. Su richiesta è possibile realizzare giroletto e testata con due tipologie di pelle o colore diverso.
Stone è un letto di pelle moderno, dalle linee levigate, che trae spunto dalla natura, soprattutto dai ciotoli. L'aspetto è quello di una struttura solida e robusta, ma anche morbida e accogliente. Disponibile nelle due versioni con testata fissa o componibile. In entrambe i casi i moduli che compongono la testata sono fissati a parete e, nella versione componibile, la struttura può essere espansa sfruttando moduli laterali aggiuntivi di varie altezze (75, 90, 115 cm) tra questi, uno prevede la presenza di un particolare comodino incastonato, con sistema di luce integrata e dello stesso materiale e rifiniture dei piedini del letto. è previsto anche il comodino freestanding, nella versione con e senza cassetto.