Il divano Aura è disegnato da Hannes Peer per Baxter con struttura schienale in multistrato di abete e pioppo con cinghie elastiche e bracciolo in multistrato di abete e pioppo; Cuscino di seduta, schienale e bracciolo in appoggio con imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata con fodera in fibra acrilica e rivestimento in pelle. Base in alveolare di alluminio piegato a folding con finitura alluminio lucido o laccato lucido.
Aura è un divano modulare in pelle che reinterpreta il living contemporaneo ispirandosi all’atmosfera rarefatta e luminosa dell’architettura californiana. Le sedute Aura uniscono rigore formale e morbidezza visiva in un equilibrio armonioso che affascina al primo sguardo. La struttura sospesa, raffinata e leggera, si estende con naturalezza per accogliere superfici funzionali che dialogano con l’ambiente, mentre i generosi cuscini dalle linee fluide offrono un comfort avvolgente e profondo.
La collezione Aura, presentata nel 2024, è stata ampliata l'anno successivo con nuovi elementi con braccioli e chaise longue che hanno ampliato ulteriormente le possibilità di composizione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa):