La madia Rubycon è disegnata da Claesson Koivisto Rune per Arflex con moduli in legno tinto wengè, rovere, cioccolato, eucalipto o naturale, oppure in MDF laccato bianco, nero, Blu notte RAL 5011, bordeaux arflex, verde pantone 5635 o grigio RAL 7036.
Basamento in metallo laccato nero, oro o rame.
I cubi, di 49,7 cm di larghezza, possono essere con anta battente o col cassetto.
Il concetto di Rubycon usa la ripetizione di un singolo contenitore cubico per creare un volume orizzontale, con cinque diverse lunghezze, che poggia leggermente su una struttura sottile con delicati elementi di unione.
Il loro nome deriva dalla stretta relazione tra ogni cubo e il suo vicino: questi cubi semplificati, disegnati senza maniglie o pomelli a vista, possono sembrare nel loro insieme come un dipinto tridimensionale.
Il cliente ha la possibilità di scegliere tra una varietà di colori e di essenze, per personalizzare il suo dipinto vuoto. Il concetto Rubycon lascia completa libertà al cliente nella scelta delle finiture, disponibili nelle varie essenze e laccature della collezione arflex, permettendogli di creare un mobile che è grafico o discreto, a seconda delle situazioni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.917,00