Il divano Tokio è disegnato da Claesson Koivisto Rune per Arflex con cuscini di seduta, di schienale e braccioli in poliuretano sagomato a densità differenziata e fibra di poliestere.
Piedini in metallo laccato canna di fucile e scivolanti protettivi in nylon neri. Rivestimento in tessuto totalmente sfoderabile.
Proporzioni generose e una geometria amichevole, morbida e allo stesso tempo molto architettonica: questo è ciò che definisce il sistema di sedute Tokio. Nonostante i diversi volumi del divano siano ben definiti, sono comunque scolpiti con morbidezza e senza nessun angolo acuto. Il divano è appena sollevato da terra, conferendogli un’apparenza fluttuante.
Il sistema di sedute Tokio è disponibile in due diverse versioni di comfort: una versione molto morbida, con seduta in poliuretano sagomato e piuma d’oca, per uso domestico, e una versione leggermente più rigida, per l’utilizzo nel settore contract, con una seduta in poliuretano sagomato a densità differenziata.
Ispirato alla città con lo stesso nome, ma usando l’ortografia più antica come simbolo di un luogo, dove la modernità vive accanto alla tradizione, in modo trasparente. Proprio nel modo in cui sono state immaginate questo sistema di sedute.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.310,00