Il divano Rendez-Vous è disegnato da Mauro Lipparini per Arflex con struttura in multistrato di pioppo imbottita in poliuretano sagomato a densità differenziata / fibra di poliestere e molleggio a cinghie elastiche.
Cuscini seduta in poliuretano sagomato a densità differenziata / fibra di poliestere e cuscini schienale in poliuretano sagomato a densità differenziata e piuma d’oca / fodera antipiuma.
Piedini in metallo laccato nero e scivolanti protettivi in nylon nero, oppure su una base a “fascia”, in metallo laccato nero, brunito o nichel nero. Rivestimento totalmente sfoderabile in tessuto o fisso in pelle.
Serenità, semplicità, matericità, componibilità sono alcune delle parole chiave di Rendez-vous. Il suo rigore formale complessivo è accompagnato dall’esuberanza delle morbidezze interne, come a cercare di abbracciare e assecondare il corpo e la piacevolezza del comfort. La possibilità di comporre liberamente e in modo articolato le configurazioni di aggregazione sono una risposta al passo coi tempi, pur non tralasciando i valori della tradizione, così da reinterpretarle in chiave di evoluta contemporaneità, sia estetica che funzionale.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.450,00