Il divano Meantime è disegnato da Anderssen & Voll per &Tradition con base in alluminio fuso, lucidato o verniciato a polvere e struttura in compensato è imbottita con schiuma; braccioli con struttura in acciaio, rivestita in schiuma rigida e fissata al telaio con un bullone. Cuscini imbottiti in schiuma ad alta resistenza e duvet in fibre di silicone, fissati al telaio con velcro; rivestimento in pelle o tessuto.
I divani della collezione Meantime sono caratterizzati da ampi braccioli, leggermente protesi in avanti, e una struttura sottile. Questi dettagli, insieme a proporzioni rilassate, donano leggerezza alla forma, rendendo ogni pezzo accogliente senza risultare ingombrante.
La serie di sedute, ispirato agli arredi delle sale d’attesa nei terminal di trasporto, è pensata per ridefinire il confine tra ambienti residenziali e commerciali.
Meantime è inoltre concepita all’insegna della sostenibilità. Ogni elemento imbottito è progettato per essere facilmente smontato, consentendo la separazione dei materiali secondo i principi del design circolare. Il rivestimento sfoderabile facilita la manutenzione, il rinnovo del prodotto ed il riciclo responsabile dei componenti.
Oltre i divani da due e tre posti, Meantime è completata da una poltrona lounge.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.463,58