Il divano Fly è disegnato da Space Copenhagen per &Tradition con struttura in legno massello di rovere con finitura ad olio o affumicato olio; cuscino di seduta e cuscini schienale con imbottitura in schiuma ad alta resistenza e piume e rivestimento in tessuto. Disponibile in tre modelli e, su richiesta, con gambe più lunghe che forniscono un'altezza di seduta di 46 cm.
La serie di sedute e tavolini Fly evidenzia un approccio scultoreo al design senza sacrificare il comfort. In tutta la collezione è chiaro il riferimento a l'estetica classica nordica, che viene messa in risalto dai dettagli e dalle tecniche costruttive utilizzate, in particolare nello schienale a doghe in legno e nelle forme organiche.
I divani Fly, a differenza di molte altre sedute nella storia del design scandinavo, non impongono all'utilizzatore una postura, ma possono essere utilizzati per sedersi, riposare e rilassarsi; i cuscini sciolti dello schienale ad esempio consentono una disposizione libera in base alle esigenze dell'utente. Il divano Fly SC3 rappresenta un elemento fuori dagli schemi; il divano a due posti infatti sembra essere appoggiato su una struttura prolungata che fornisce così due piani d'appoggio laterali.
La collezione Fly è composta da questa serie di divani, un pouf, poltrona e tavolino da caffè in due dimensioni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.156,54