+39 0523.87.40.03

Family Chair sedie di design - Junya Ishigami

Living Divani presenta le nuove sedie di design di Junya Ishigami. La collezione Family è la rivisitazione dell’archetipo della sedia per la collezione di 5 sedie in acciaio dallo straordinario effetto ottico. “Sedie che vivono in armonia come in una famiglia. Ogni sedia ha una forma leggermente diversa e sua personalità, pur nella loro similitudine.


Sedia larga, sedia alta, sedia bassa, sedia normale e sgabello. E’ bello pensare a quale sedia scegliere per sedersi, in base all’umore della giornata. E’ anche bello decidere qual è la sedia preferita. Come una famiglia seduta introno al tavolo, così le sedie, come una famiglia, sono disposte intorno al tavolo.” Junya Ishigami

 

Le sedie sono realizzate con una struttura in tondino di acciaio dal diametro di 12mm, curvata con macchina a controllo numerico e gambe in tubo di acciaio dal diametro di 15mm saldate tramite rinforzo interno. La rete della seduta è in filo di acciaio con diametro di 3mm e intreccio diagonale 40x40mm calandrata per singola sedia. La finitura è in vernice epossidica nei colori a catalogo e nella versione per uso esterno con
trattamento cataforesi.

 

Cuscino di seduta con dimensioni personalizzate per ogni sedia nella versione solo seduta o materassina intera. Interno in poliuretano espanso rivestito con falde di fibre acriliche, rivestimento interamente sfoderabile. Per uso esterno, rivestimenti e imbottitura solo con materiali per uso esterno.

Richiedi maggiori info

Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.