+39 0523.87.40.03

Tavolo Gramercy di MisuraEmme

MisuraEmme presenta Gramercy, un tavolo dalle eleganti proporzioni firmato Mauro Lipparini Dall’aspetto morbido e scultoreo, le gambe del tavolo Gramercy rappresentano sicuramente la sua sofisticata particolarità. Lavorate artigianalmente, sono proposte in essenza Olmo Grey, Rovere Cenere, Rovere Fumè o Rovere Tinto Nero.

La grande plasticità della base sorregge il top grazie a sobri distanziatori cilindrici in acciaio satinato che agganciano il piano con forza ed equilibrio trasmettendo un palpabile senso di leggerezza. Il piano in vetro sottolinea la solidità della base, così come l’estrema delicatezza dell’insieme. Nelle versioni con top in essenza, la sagoma della superficie viene incorniciata dalla finitura del sottopiano che lascia percepire una sottile linea di colore laccato, capace di alleggerire la silhouette rastremata e abbinabile anche ad un top in finitura laccata a contrasto.

Il tavolo Gramercy è un esercizio di stile che indaga la percezione visiva e riafferma il valore della lavorazione del legno massello, una tradizione saldamente ancorata alla storia aziendale.

Acquistalo sul nostro sito: https://classicdesign.it/tavolo-gramercy-design-mauro-lipparini-misuraemme.html

Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.