+39 0523.87.40.03
Tavolino Honoré - design Elisa Ossino - De Padova

Tavolino Honoré design Elisa Ossino brand De Padova

De Padova

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Colori e materiali
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Il tavolino Honoré è disegnato da Elisa Ossino per De Padova con piano e piedini in marmo con trattamento idrorepellente o poliestere opaco, oppure con piano in MDF e piedini in massello di faggio, con finitura laccata lucida oppure rivestito con resina acrilica a base acqua con polveri di quarzo, spatolata a mano color gesso o terracotta, finito con vernice trasparente. 

Disponibile in due dimensioni.

 

I tavolini Honoré accompagnano il divano dell'omonima collezione presentata durante il Salone del Mobile 2023, caratterizzata da complementi dalle forme organiche, che esprimono la sensibilità verso un design dall’approccio naturale e minimalista. Mentre il divano è caratterizzato da un profilo originale, ottenuto dalla combinazione di linee curve della seduta e dello schienale, i tavolini sono concepiti attraverso volumi e geometrie che gli conferiscono un aspetto scultoreo. I tavolini Honoré possono essere utilizzati singolarmente, ma la loro massima espressione si ottiene, in realtà, se utilizzati combinando le due dimensioni: il tavolino di dimensione maggiore presenta infatti un foro nel piano che consente l'incastro con l'altro modello. I tavolini sono quindi progettati per creare un gioco di sovrapposizioni e di contrasto tra i colori e i materiali delle finiture a disposizione.

leggi tutto
Spediamo in tutto il mondo

100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.