+39 0523.87.40.03

Tavolino Eames Coffee Table - design Charles & Ray Eames - Vitra

Tavolino Eames Coffee Table - design Charles & Ray Eames - Vitr
eames-coffee-table-vitra-1
eames-coffee-table-vitra-2
eames-coffee-table-vitra-3
eames-coffee-table-vitra-4
eames-coffee-table-vitra-5

Tavolino Eames Coffee Table - design Charles & Ray Eames - Vitra

Designer
Eames Charles and Ray
Marchio
Vitra
Richiedi preventivo
Dimensioni

Base

Legno

Piano

Legno

Marmo

Legno massello

Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Dimensioni
Marchio
Spedizioni
Descrizione

Il tavolino Eames Coffee Table è disegnata da Charles & Ray Eames per Vitra con top di forma quadrata o rettangolare realizzato in legno di palissandro impiallacciato, marmo di Carrara spazzolato e cerato o noce americano massello con finitura oliata. Sottopiano in MDF e gambe in legno di frassino nero o tono miele con montanti metallici incrociati.

 

Nel 1949 Charles e Ray Eames progettarono un tavolino come esclusivo elemento d‘arredo per la propria abitazione, la leggendaria Eames House a Pacific Palisades, nei pressi di Los Angeles. Da allora questo tavolino ha contribuito all‘esclusivo arredamento di questa dimora storica. Il top rettangolare, che trasmette al tempo stesso una sensazione di semplicità e lusso, era originariamente rivestito in foglia d‘oro. La base con gambe a forma di tassello è una variazione del basamento in legno delle Eames Plastic Chairs. Negli anni successivi Charles e Ray Eames hanno prodotto altri due tavoli di questo tipo, ma con top in marmo. 

La riedizione del Eames Coffee Table, realizzata da Vitra in collaborazione con l‘Eames Office, evoca lo spirito dei primi pezzi unici: fabbricato in materiale di pregio, questo tavolino di alta qualità è sia un oggetto prezioso che un pratico complemento d‘arredo. 

 

Dimensioni
Disponibile in 3 diverse misure l. 114 x p. 76 x h 39 cm l. 180 x p. 90 x h 39 cm l. 76 x p. 76 x h 39 cm
Marchio
Vitra

Vitra

Spedizioni
Spedizioni

Classicdesign offre due modalità di trasporto della merce:

Trasporto standard: trasporto effettuato a pian terreno ed esclude il trasporto in casa, lo smaltimento dell'imballaggio ed eventuale montaggio. E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna

Trasporto 'Guanti bianchi': include il trasporto al piano, il montaggio e lo smaltimento degli imballaggi.
I tempi per il trasporto white glove sono più lunghi [circa 10-15 giorni in più rispetto al trasporto standard]
Il trasporto Guanti bianchi non è previsto all'estero e nelle seguenti regioni: Basilicata, Molise, Puglia, Campania Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori
E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna
ATTENZIONE: il trasporto al piano esclude tutti quei prodotti che per peso o dimensioni non siano trasportabili a mano. In questo caso è necessario richiederci un preventivo per l'affitto di piattaforma o altro strumento idoneo al trasporto al piano.

I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso, volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente a info@classicdesign.it

Prodotti correlati

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.