+39 0523.87.40.03

Salone del Mobile 2022

Dopo due anni di assenza siamo tornati finalmente a vivere in presenza il Salone del Mobile.Milano e abbiamo quindi potuto vedere le idee e i concetti che guideranno il mondo del design e dell'arredamento. 

Iniziamo così a presentare quelle che sono state le novità introdotte dai nostri brand che, poco a poco, nei prossimi giorni caricheremo sul sito.

 

Zanotta, in occasione del cinquantesimo anniversario dalla creazione della collezione Quaderna dei Superstudio, ha aggiunto tre elementi alla serie caratterizzata dal reticolo nero su sfondo bianco: lo scrittoio Quaderna 2750, il tavolino 656 e il tappeto 150

Tra le riedizioni di prodotti iconici sicuramente da segnalare la poltrona Karelia di Liisi Beckmann, una delle prime senza struttura che viene rieditata con alcune aggiunte tecniche.

Tra le novità due divani: il divano monoblocco Za:Za disegnato dallo studio Zaven, progettato avendo cura della sostenibilità di materiali e processi produttivi; il sistema di divani Noah disegnato da Damian Williamson contraddistinto dall’inedita alternanza di volumi imbottiti posti sulla sottilissima piattaforma strutturale in acciaio rivestito.

 

Molteni&C ha presentato una nuova collezione ricca di prodotti versatili, comodi e sensuali e in cui il comfort si traduce visivamente anche nella tattilità dei materiali come nel caso della poltrona Yoell o nella sedia Janet progettate da Vincent Van Duysen. 

Un insieme di complementi di arredo che rendono la casa accogliente, calda e rassicurante. 

Tra le novità il divano Cleo, disponibile nella versione fissa e componibile e Living Box ovvero un contenitore rettangolare, basso, di grandi dimensioni e privo di ante.

 

Nella sezione "Novità" del sito trovi tutti i prodotti appena caricati.

Il nostro sito è sempre in aggiornamento; se un prodotto non è tra quelli già caricati è comunque possibile avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo contattandoci via email info@classicdesign.it

Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.