+39 0523.87.40.03

Sedia Livia - design Gio Ponti - L'abbate

Sedia Livia - design Gio Ponti - L'abbate

Codice
116.00
Designer
Ponti Gio
Marchio
l'Abbate
Tempi di consegna
4-5 settimane
Dimensioni
l. 40,5 x p. 46 x h. 84,5 |hs 45 cm
Prezzo
€ 287,92
Colori e materiali

Prezzo
Scegli le opzioni del prodotto
#purchase.quantity.error#
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo

100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Descrizione
Dimensioni
Marchio
Spedizioni
Descrizione

Sedia Livia di Gio Ponti con struttura in faggio massiccio, sedile in compensato multistrati laccato opaco in diversi colori.

Sedia perfetta e di un classicismo senza tempo: questa è una delle tante definizioni date alle sedie di Gio Ponti. Le sedie di Gio Ponti furono create senza tante pretese e destinate all’uso quotidiano. Le caratteristiche principali sono senza dubbio la praticità e la maneggevolezza.  

La sedia Livia fu appositamente disegnata per gli uffici dell’università di Padova nel 1937. Una sedia per tutti i giorni….dal 1940 ad oggi.  

Dimensioni:
Altezza totale: 83 cm
Altezza seduta: 44 cm
Larghezza: 46 cm
Profondità: 40 cm 

ORDINE MINIMO: 2 SEDIE

Gio Ponti
Gio Ponti (1897-1979) architetto e designer milanese è internazionalmente riconosciuto come uno dei massimi esponenti del design made in italy. All’inizio della sua carriera si dedico particolarmente alle arti decorative e all’ sull'arredamento di design. Successivamente si concentrò maggiormente sull'architettura. Nel 1928 Giò Ponti fondò anche la rivista architettonica e figurativa "Domus", importante strumento di diffusione della cultura nell’italia degli anni ‘30. In questi anni realizzò le sue opere migliori come il palazzo della Montecatini a Milano e la facoltà universitaria di fisica di Roma.

Dimensioni
l. 40,5 x p. 46 x h. 84,5 |hs 45 cm
Marchio
l'Abbate

l'Abbate

Ambienti pubblici e abitazioni private, spazi interni, outdoor. La ricerca di L'Abbate è davvero senza quartiere. Una sperimentazione che coniuga semplicità e bellezza a nuovi stimolanti temi che decorano la vita di ogni giorno. Il Made in Italy nella sua accezione più pura che unisce tradizione e innovazione, ottimi materiali e grandi designer.

 

Spedizioni
Spedizioni

Classicdesign offre due modalità di trasporto della merce:

Trasporto standard: trasporto effettuato a pian terreno ed esclude il trasporto in casa, lo smaltimento dell'imballaggio ed eventuale montaggio. E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna

Trasporto 'Guanti bianchi': include il trasporto al piano, il montaggio e lo smaltimento degli imballaggi.
I tempi per il trasporto white glove sono più lunghi [circa 10-15 giorni in più rispetto al trasporto standard]
Il trasporto Guanti bianchi non è previsto all'estero e nelle seguenti regioni: Basilicata, Molise, Puglia, Campania Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori
E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna
ATTENZIONE: il trasporto al piano esclude tutti quei prodotti che per peso o dimensioni non siano trasportabili a mano. In questo caso è necessario richiederci un preventivo per l'affitto di piattaforma o altro strumento idoneo al trasporto al piano.

I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso, volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente a info@classicdesign.it

Prodotti correlati

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.