+39 0523.87.40.03

Specchio Paradox - design Piero Lissoni - Glas Italia

Specchio Paradox - design Piero Lissoni - Glas Italia
Paradox - Glas
Paradox - Glas
paradox-glas
paradox-glas
paradox-glas

Specchio Paradox - design Piero Lissoni - Glas Italia

Designer
Lissoni Piero
Tempi di consegna
4-5 settimane
Marchio
Glas Italia
Dimensioni
l. 108 x h. 200 cm
Prezzo
€ 1.562,82
Prezzo
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Dimensioni
Marchio
Spedizioni
Descrizione

Lo specchio Paradox, design di Piero Lissoni per Glas Italia, è realizzato incollando varie fasce di diverse altezze e lunghezze, affiancate in maniera casuale ed irregolare. Il risultato è uno specchio frammentario e scomposto, che può essere appeso o appoggiato a terra con piedini in alluminio.

Dimensioni
l. 108 x h. 200 cm
Marchio
Glas Italia

Glas Italia

GlasItalia è un'azienda specializzata nella lavorazione del cristallo che dal 1970 fabbrica mobili e complementi per la casa, l'ufficio ed il contract per una clientela esigente e raffinata. 

Nello stabilimento di Macherio in Brianza, grazie a macchinari all'avanguardia ed alla continua sperimentazione di nuove soluzioni produttive, eccellenti artigiani realizzano gli audaci progetti  dei migliori architetti e designer internazionali. Qualche ispirazione dalla vastissima e multiforme collezione Glas Italia: la chaise longue I-Beam, il tavolino Don Gerrit, il tavolino Alice, il tavolino da caffè Season, il tavolo Alister di Jean Marie Massaud; il tavolo Luminous e lo specchio Prism di Tokujin Yoshioka, la cassettiera Float di Patrick Norguet; lo specchio Paradox, il contenitore Magic Box, il tavolo Vitruvian, il tavolo Kooh-I-Noor, il tavolino The Dark Side of the Moon, la serie di tavoli e tavolini Post Modern di Piero Lissoni; il tavolo Crossing ed il tavolo Faint di Patricia Urquiola; gli specchi Mirror Chair e Mirror Stool, il tavolino da caffè Deep Sea dello studio Nendo; lo specchio Colour on Colour, il contenitore Boxy, la consolle XX ed il tavolino XXX di Johanna Grawunder. 

 

Spedizioni
Spedizioni

Classicdesign offre due modalità di trasporto della merce:

Trasporto standard: trasporto effettuato a pian terreno ed esclude il trasporto in casa, lo smaltimento dell'imballaggio ed eventuale montaggio. E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna

Trasporto 'Guanti bianchi': include il trasporto al piano, il montaggio e lo smaltimento degli imballaggi.
I tempi per il trasporto white glove sono più lunghi [circa 10-15 giorni in più rispetto al trasporto standard]
Il trasporto Guanti bianchi non è previsto all'estero e nelle seguenti regioni: Basilicata, Molise, Puglia, Campania Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori
E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna
ATTENZIONE: il trasporto al piano esclude tutti quei prodotti che per peso o dimensioni non siano trasportabili a mano. In questo caso è necessario richiederci un preventivo per l'affitto di piattaforma o altro strumento idoneo al trasporto al piano.

I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso, volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente a info@classicdesign.it

Prodotti correlati

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.