+39 0523.87.40.03

Librerie di design: Code di Emmebi

Da oggi, nel nostro showroom potrete vedere la Libreria Code disegnata da Duccio Grassi per Emmebi. La libreria Code alterna mensole a vista con ante che si estendono in verticale per tutta la sua altezza.

La libreria Code nasce con l'intento di alternare elementi aperti a elementi chiusi, in modo da combinare il classico spazio libreria ad un mobili atto al contenimento.
L’effetto ottico che ne deriva è molto particolare. Le  righe verticali in primo piano e gli spazi cavi sullo sfondo ricordano un codice a barre, da cui la libreria prende il nome.

Gli elementi verticali hanno la stessa finitura dei piani oppure possono avere colori diversi nella parte interna. La struttura è in MDF laccato opaco o lucido in 24 varianti di colore oppure nelle tinte dei legni noce canaletto o wengè. All’interno delle ante possono essere inseriti a propria scelta cassetti o ripiani.
La posizione degli elementi verticali è predefinita per ogni composizione; è possibile, in fase di assemblaggio, decidere se avere gli elementi “aperti” o “chiusi”, personalizzando la composizione.
 
Nel nostro negozio potrete vedere anche la libreria BRERA di Emmebi - design Lievore Altherr Molina Brera è un programma di librerie disponibili in diversi modelli e misure. I montanti e i ripiani formano una griglia elementare la cui linearità può essere intervallata da elementi verticali, chiusi o aperti, dalla funzione strutturale e contenitiva, che personalizzano così ogni singola libreria.

Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.