+39 0523.87.40.03

Nuove sedie di design e complementi d'arredo in Vendita: Sintesi

A partire dal prossimo Marzo potrete trovare sul nostro sito di e commerce la collezione di Sintesi: sedie di design, complementi d'arredo, poltroncine, librerie e tavoli disegnati da emergenti designer e caratterizzati da uno spiccato gusto che miscela il design retrò al gusto moderno.


L’azienda Sintesi opera nel settore dei mobili di design e dei complementi d'arredo dalla metà degli anni sessanta.  La ditta, che ha sede a Spilimbergo, in Firuli, inizia la propria attività con la produzione di piani per tavoli da soggiorno in mosaico, sulla scia di una cultura artistica e artigianale che ha in Spilimbergo uno dei suoi centri mondiali.

 

Con il passare degli anni Sintesi ha convertito la sua attività nella progettazione e nella produzione [100% made in italy] di complementi d’arredo di design contemporaneo.

Il marchio Sintesi è ora distribuito in tutto il mondo e offre un’estesa gamma di sedie, poltroncine, tavoli,portariviste, separè, librerie, tavolini ed accessori contraddistinti da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Tra i suoi 'pezzi' più famosi e ormai riconosciuti troviamo la sedia Baba di Adriano Tolomei [utilizzata anche nello studio de Le Invasioni Barbariche], la sedia Bubble e la Noha chair di Marcello Ziliani, la chaise longue Hipster di Hilary Birkberck [una rivisitazione in chiave attuale della chaise longue di Eames], la bellissima libreria Mondo disegnata ancora da Marcello Ziliani.


Nel nostro negozio di mobili a Piacenza potrete vedere la sedia Bubble, le librerie Sapiens [design Bruno Rainaldi], il tavolino Baloo di DZ studio e tanti altri complementi d'arredo della collezione Sintesi.

Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.