+39 0523.87.40.03

New Brand: De Padova su Classicdesign.it

La celebre azienda De Padova entra a far parte del catalogo classicdesign.it che si arricchisce così di nuove ed inconfondibili icone del design. Fin dalla sua fondazione negli anni 60, De Padova fa della ricerca e dell innovazione, del gusto per il bello unito a funzionalita' e tecnologia la propria filosofia.

Dagli inizi come produttrice  su licenza dei mobili di Charles Eames, George Nelson ed Hermann Miller  con il nome ICF De Padova al passo successivo: le numerose e proficue collaborazioni con giovani talenti che diventeranno gli indiscussi maestri del design italiano, da Ingo Maurer a Vico Magistretti, da Achille Castiglioni e Dieter Rams con il marchio 'è De Padova' fino agli anni più recenti, che hanno visto i contributi di Renzo Piano e Gaetano Pesce, dello Studio Nendo e di Patricia Urquiola, di Xavier Lust e di Luca Nichetto a imprimere sempre nuovo slancio ad un'azienda-famiglia che ha fatto della passione per il design la propria ragion d'essere. 

Dall'intramontabile libreria modulare ed autoportante Tani Moto in legno di rovere o faggio, componibile a piacere ed all'infinito grazie ai ripiani mobili allo straordinario ed inconfondibile tavolo Vidun, quintessenza di semplicità ed ironia, con la grossa vite in legno che sorregge un ripiano in cristallo temperato da 12mm; dall'eleganza senza tempo delle famiglie di  poltrone e divani  Raffles e Regent's allo stile pulito ed informale del divano componibile Atlante di Jasper Morrison; dalla sobrietà della sedia Sundance in teak e tessuto adatta anche all'esterno al tratto modernissimo e preciso delle sedie e poltroncine Lavenham.. ogni mobile è De Padova è De Padova.
Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.