+39 0523.87.40.03

Mensola Biplan - design Atelier BL 119 - Ligne Roset

Mensola Biplan - design Atelier BL 119 - Ligne Roset
biplan-ligne-roset
biplan-ligne-roset-1
biplan-ligne-roset-2
biplan-ligne-roset-3

Mensola Biplan - design Atelier BL 119 - Ligne Roset

Designer
Atelier BL119
Tempi di consegna
4-5 settimane
Marchio
Ligne Roset
Dimensioni
l. 116 x p. 19 x h. 74 cm
Prezzo
€ 349,99
Prezzo
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Dimensioni
Marchio
Spedizioni
Descrizione

La mensola Biplan è disegnata da Atelier BL 119 per Ligne Roset con struttura in noce americano massello tinto naturale e ripiani in MDF laccati grigio seta finitura satinata.

 

Biplan è una mensola di dimensioni ridotte: la profondità limitata permette di sistemare libri e collezioni di oggetti. Ispirata alle strutture metalliche degli edifici industriali, si caratterizza per i montanti dal profilo triangolare in legno che creano un gioco di strutture e intersezioni. Sottile e leggera, la mensola con i due ripiani sospesi sembra fluttuare nell'aria. 

 

Dimensioni
l. 116 x p. 19 x h. 74 cm
Marchio
Ligne Roset

Ligne Roset

Ligne Roset viene fondata da Antoine Roset nel 1860 a Montaigneu, un piccolo centro nei pressi di Lione, nella regione francese del Rodano-Alpi e a tutt'oggi l'azienda mantiene la guida della famiglia Roset. All'inizio la produzione riguardava bastoni da passeggio ed ombrelli per specializzarsi nel giro di qualche decennio nell'arredamento in stile e dagli anni '30 anche nei divani imbottiti. Alla fine della seconda guerra mondiale Emile e Jean Roset, rispettivamente figlio e nipote del fondatore creano la società Veuve A. Roset. Gli anni '60 e '70 sono quelli dell'inizio delle collaborazioni con i migliori architetti alla ricerca di uno gusto moderno, concreto e funzionale che privilegi la ricerca estetica al fine di offrire alla clientela un prodotto che ne migliori lo stile di vita. Gli anni più recenti hanno portato Ligne Roset ad industrializzarsi, pur sempre mantenendo la dose d'artigianalità indispensabile nella fabbricazione di mobili di qualità, e ad internazionalizzarsi. Pur mantenendo i cinque siti produttivi nel distretto di Lione oggi Ligne Roset è distribuita nei cinque continenti. 

 

Spedizioni
Spedizioni

Classicdesign offre due modalità di trasporto della merce:

Trasporto standard: trasporto effettuato a pian terreno ed esclude il trasporto in casa, lo smaltimento dell'imballaggio ed eventuale montaggio. E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna

Trasporto 'Guanti bianchi': include il trasporto al piano, il montaggio e lo smaltimento degli imballaggi.
I tempi per il trasporto white glove sono più lunghi [circa 10-15 giorni in più rispetto al trasporto standard]
Il trasporto Guanti bianchi non è previsto all'estero e nelle seguenti regioni: Basilicata, Molise, Puglia, Campania Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori
E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna
ATTENZIONE: il trasporto al piano esclude tutti quei prodotti che per peso o dimensioni non siano trasportabili a mano. In questo caso è necessario richiederci un preventivo per l'affitto di piattaforma o altro strumento idoneo al trasporto al piano.

I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso, volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente a info@classicdesign.it

Prodotti correlati

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.