+39 0523.87.40.03

Libreria Sailor - design David Lopez Quincoces - Living Divani

Libreria Sailor - design David Lopez Quincoces - Living Divani

Designer
Quincoces David Lopez
Marchio
Living Divani
Richiedi preventivo
Dimensioni

Colori e materiali

Montanti

Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo

100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Descrizione
Dimensioni
Marchio
Spedizioni
Descrizione

Libreria Sailor disegnata da David Lopez Quincoces per Living Divani, ha montanti in acciaio a sezione esagonale da 25 mm disponibili nella finitura verniciata trasparente opaco oppure verniciato colore ottone patinato e finitura con vernice trasparente. Piattelli di appoggio pavimento-soffitto con snodo, Ø50 mm in ottone satinato verniciato opaco, avvitati ai montanti, e con appoggio a terra, soffitto e a muro garantiti da tondi in PVC neri. Altezza massima montanti: versione pavimento-soffitto 305 cm, a parete 250 cm con piattello predisposto per aggancio a parete (tramite Fisher) e appoggio a muro garantito da tondi in PVC neri.

Mensole “a chiglia” disponibili nelle misure 75/90/120/150 cm profondità 33 cm, realizzate in estruso di alluminio con ripiano superiore nelle finiture a collezione e teste in massello di legno, in cui sono inseriti elementi di giunzione per il fissaggio ai montanti. Mensole disponibili nelle finiture: piano impiallacciato Stone Oak® con parte inferiore e teste verniciate nero opaco; piano impiallacciato in acero sbiancato con parte inferiore e teste in noce canaletto "rigatino". Contenitore disponibile nelle misure 90/120 cm con profondità 32 cm realizzato in MDF con meccanismo per ante a ribalta con cerniera integrata e sistema “push and pull” per apertura e chiusura. Contenitore disponibile nelle seguenti combinazioni di finiture: anta a ribalta e schienale impiallacciato solo nella parte esterna in Stone Oak® e finitura con verniciatura acrilica e bordo, fondo e interno contenitore sempre verniciato nero opaco; anta a ribalta, schienale e interno contenitore impiallacciato noce canaletto "rigatino". Ripiano interno in cristallo temperato fumé sp.8 mm regolabile su 3 posizioni tramite reggi ripiani. Si consiglia l’utilizzo di massimo due contenitori per campata.

 

La libreria ispirata al mondo della nautica e consente massima libertà espressiva per composizioni pavimento-soffitto o a parete.

Dimensioni
Disponibile in 8 diverse misure l. 275 x p. 35 x h 251 cm [8] l. 305 x p. 36 x h 251 cm [1] l. 365 x p. 33 x h 269 cm [2] l. 365 x p. 33 x h 269 cm [6] l. 365 x p. 35 x h 251 cm [4] l. 365 x p. 35 x h 251 cm [5] l. 455 x p. 35 x h 251 cm [7] l. 545 x p. 33 x h 269 cm [3]
Marchio
Living Divani

Living Divani

LivingDivani è un'azienda a conduzione familiare fondata all'inizio degli anni '70 con sede ad Anzano nel Parco, in provincia di Como. Il core business è la produzione d'imbottiti cui negli anni sono stati affiancati mobili per la zona giorno -sedie e poltroncine, tavoli, tavolini e librerie- per la zona notte -letti e comodini- e per l'outdoor. Tratto distintivo di LivingDivani, che da sempre fonde innovazione tecnologica ed artigianalità grazie a personale altamente qualificato, un design sobrio e calibrato, la ricerca di linee pure ed essenziali che assicurino non solo bellezza ed eleganza ma anche il massimo confort. Art director di LivingDivani fin dalla fine degli anni '80 è l'architetto e designer Piero Lissoni, cui si debbono alcuni dei più grandi successi dell'azienda come i divani Wall ed Extra Wall, Extra Soft, Ile, Lipp, tutti disponibili in infinite composizioni, la poltroncina Frog, le sedie Nut e Jelly, il divertente ed anticonvenzionale Bubble Rock. Fra i numerosi designers di fama internazionale che collaborano con LivingDivani vanno ricordati Piergiorgio Cazzaniga che ha disegnato le poltroncine Bloom e Reader, anche in versione bergère; David Lopez Quincoces e la panca Track; Victor Carrasco e la poltroncina Fold; Junya Ishigami e la serie Family Chair. 

 

Spedizioni
Spedizioni

Classicdesign offre due modalità di trasporto della merce:

Trasporto standard: trasporto effettuato a pian terreno ed esclude il trasporto in casa, lo smaltimento dell'imballaggio ed eventuale montaggio. E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna

Trasporto 'Guanti bianchi': include il trasporto al piano, il montaggio e lo smaltimento degli imballaggi.
I tempi per il trasporto white glove sono più lunghi [circa 10-15 giorni in più rispetto al trasporto standard]
Il trasporto Guanti bianchi non è previsto all'estero e nelle seguenti regioni: Basilicata, Molise, Puglia, Campania Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori
E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna
ATTENZIONE: il trasporto al piano esclude tutti quei prodotti che per peso o dimensioni non siano trasportabili a mano. In questo caso è necessario richiederci un preventivo per l'affitto di piattaforma o altro strumento idoneo al trasporto al piano.

I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso, volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente a info@classicdesign.it

Prodotti correlati

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.