+39 0523.87.40.03

Letto Rod Bed - design Piero Lissoni - Living Divani

Letto Rod Bed - design Piero Lissoni - Living Divani

Designer
Lissoni Piero
Marchio
Living Divani
Richiedi preventivo
Dimensioni

Struttura

Rivestimento

Piedi

Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo

100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Descrizione
Dimensioni
Marchio
Spedizioni
Descrizione

Il letto Rod Bed è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con pannello di testata in stratificato HPL e cuscini di testata in piuma d’oca lavata e sterilizzata con inserto in poliuretano espanso e pannello di supporto in multistrati di pioppo per ancoraggio alla testata tramite perni ad innesto. I cuscini sono trapuntati con bottoni applicati a vista, a richiesta disponibili trapuntati senza bottoni. 

Giroletto in acciaio verniciato con polveri epossidiche nel colore nero e imbottitura in poliuretano espanso. Foderina realizzata con polietere 100% accoppiato con supporto di vellutino poliammidico termofissato. Piedini in acciaio inox satinato opaco oppure inox lucido, avvitati alla struttura giroletto attraverso una boccola. Rivestimento in tessuto o pelle, entrambi interamente sfoderabili tramite velcro a strappo. Fodera coprirete in cotone 100%, colore écru, fissata al rivestimento del giroletto ed apribile sui lati tramite 2 cerniere per inserimento rete.

 

Rete e materasso non inclusi.

 

Evoluzione del divano Rod, Rod Bed è un letto dalla linea decisa ed elegante, un invito alla tranquillità di notti serene.

 

Dimensioni
Disponibile in 4 diverse misure l. 150 x p. 215 x h. 87 cm (per materasso 140x200) l. 170 x p. 215 x h. 87 cm (per materasso 160x200) l. 190 x p. 215 x h. 87 cm (per materasso 180x200) l. 210 x p. 215 x h. 87 cm (per materasso 200x200)
Marchio
Living Divani

Living Divani

LivingDivani è un'azienda a conduzione familiare fondata all'inizio degli anni '70 con sede ad Anzano nel Parco, in provincia di Como. Il core business è la produzione d'imbottiti cui negli anni sono stati affiancati mobili per la zona giorno -sedie e poltroncine, tavoli, tavolini e librerie- per la zona notte -letti e comodini- e per l'outdoor. Tratto distintivo di LivingDivani, che da sempre fonde innovazione tecnologica ed artigianalità grazie a personale altamente qualificato, un design sobrio e calibrato, la ricerca di linee pure ed essenziali che assicurino non solo bellezza ed eleganza ma anche il massimo confort. Art director di LivingDivani fin dalla fine degli anni '80 è l'architetto e designer Piero Lissoni, cui si debbono alcuni dei più grandi successi dell'azienda come i divani Wall ed Extra Wall, Extra Soft, Ile, Lipp, tutti disponibili in infinite composizioni, la poltroncina Frog, le sedie Nut e Jelly, il divertente ed anticonvenzionale Bubble Rock. Fra i numerosi designers di fama internazionale che collaborano con LivingDivani vanno ricordati Piergiorgio Cazzaniga che ha disegnato le poltroncine Bloom e Reader, anche in versione bergère; David Lopez Quincoces e la panca Track; Victor Carrasco e la poltroncina Fold; Junya Ishigami e la serie Family Chair. 

 

Spedizioni
Spedizioni

Classicdesign offre due modalità di trasporto della merce:

Trasporto standard: trasporto effettuato a pian terreno ed esclude il trasporto in casa, lo smaltimento dell'imballaggio ed eventuale montaggio. E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna

Trasporto 'Guanti bianchi': include il trasporto al piano, il montaggio e lo smaltimento degli imballaggi.
I tempi per il trasporto white glove sono più lunghi [circa 10-15 giorni in più rispetto al trasporto standard]
Il trasporto Guanti bianchi non è previsto all'estero e nelle seguenti regioni: Basilicata, Molise, Puglia, Campania Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori
E' previsto il preavviso telefonico per fissare il giorno della consegna
ATTENZIONE: il trasporto al piano esclude tutti quei prodotti che per peso o dimensioni non siano trasportabili a mano. In questo caso è necessario richiederci un preventivo per l'affitto di piattaforma o altro strumento idoneo al trasporto al piano.

I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso, volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente a info@classicdesign.it

Prodotti correlati

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.