+39 0523.87.40.03

Knoll

Knoll

Knoll

La storia di Knoll inizia nel 1938 quando il produttore di mobili Hans Knoll si trasferisce dalla Germania a New York. Hans e la moglie Florence Knoll, architetto di fama mondiale, e i loro numerosi collaboratori hanno inaugurato un nuovo tipo di progettazione integrata rifiutando ogni tipo di ornamentazione frivola, privilegiando la funzionalità e immaginando un mondo in cui la tecnologia può trasformare la società in meglio. Knoll usa il design moderno per collegare le persone al loro lavoro, la loro vita e il loro mondo rimanendo fedele alla filosofia di design del Bauhaus ovvero creare mobili che integrano lo spazio architettonico, non competere con esso. Oggetti ben progettati che offrono efficienza, gioia e soddisfazione alle persone che li usano.

Dal 1938 Knoll è riconosciuto a livello internazionale per la creazione di ambienti di lavoro e arredi residenziali che ispirano, evolvono e resistono.

Prodotti di Knoll

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.