Il divano componibile Flying Landscape è disegnato da Piero Lissoni per De Padova con struttura in legno e acciaio con cinghie elastiche, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e ovatta di poliestere.
Cuscini di seduta in piuma d’oca con supporto in poliuretano espanso e cuscini degli schienali in piuma d’oca mista a fibra di poliestere. Cuscini volanti 50x50 cm e 70x50 cm, in piuma d’oca mista a fibra di poliestere.
Rivestimento completamente sfoderabile in tessuto o fisso in pelle o velluto.
Base in lamiera di acciaio finita con vernice acrilica color grigio effetto grezzo e piedini in materiale termoplastico color ottone. Piedini centrali e di collegamento in lamiera di acciaio finita con vernice acrilica color grigio effetto grezzo con piedino regolabile in materiale termoplastico.
Cambia aspetto il divano Landscape e si ridefinisce nel nome Flying Landscape, facendo accenno alla seduta più sottile, alla struttura più leggera e ai piedini più alti. Una lieve rivisitazione studiata per renderlo compatibile ai nuovi elementi tavolino accostabili in posizione intermedia, angolare e terminale, che ne articolano la linearità. I tavolini sono anche utilizzabili da soli in due misure e, come gli altri, hanno il piano in legno o marmo. Il tutto viene completato dai pouf della serie. E, naturalmente, dai tanti cuscini che restano accessori indissolubili del divano, per godere a pieno della sua particolare profondità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.751,88