+39 0523.87.40.03

Imm Cologne 2017

Torna dal 16 al 22 Gennaio con lo stimolante claim 'Discover Interior Ideas' IMM Cologne, la prima fiera dell'anno dedicata al design.  Piccole e grandi realtà del mondo dell'arredamento e della decorazione si incontrano e si confrontano nella cornice internazionale della capitale tedesca del design presentando a pubblico ed addetti ai lavori le proprie proposte e soluzioni per uno stile di vita in continua evoluzione. 
Fra i prestigiosi espositori giungono dall'Italia a Colonia anche CC-Tapis, Driade, LaPalma, LivingDivani, Molteni&C, Wall&decò; dalla Francia LigneRoset, mentre Pulpo, Yomei e Tecta giocano in casa.
 
LivingDivani coglie l'occasione dell'importante appuntamento di Colonia per presentare Dumas, la nuova poltrona disegnata da Piero Lissoni che ha progettato anche l'elegante stand declinato sui toni sofisticati del blu.
Visitando lo stand di Tecta sarà invece possibile scoprire il nuovissimo e versatile tavolo Lot, progettato dal giovane ed eclettico design e Wolfgang Hartauer: realizzato in caldo e materico legno di rovere è dotato di un meccanismo che consente di modificarne la forma del piano con un semplice gesto e che lo rende perfetto sia come tavolo da pranzo che come working station. 
LaPalma dedica il proprio stand al calore di una casa piacevole da vivere e festeggia i riconoscimenti ottenuti alla fine dell'anno dal sistema componibile di sedute ADD disegnate da Francesco Rota, che dopo il Red Dot Award e la special mention del German Design Council ha ricevuto anche la prestigiosa menzione d'onore Compasso d'Oro ADI 2016. 
Molteni&C. prosegue la promozione dello stile dell'abitare italiano proponendo all'interno della fiera uno stand di oltre 700 metri quadri che riproduce tutti gli ambienti di una casa vera e propria, dalla cucina al living con tavoli da pranzo, sedie, poltrone e divani alla zona notte con letto e armadiature ma soprattutto patrocinando la mostra 'Vivere alla Ponti' presso l'Istituto Italiano di Cultura di Colonia che inaugura il 16 gennaio con la proiezione del film 'Amare Giò Ponti' diretto da Francesca Molteni e resterà aperta al pubblico fino al 3 febbraio.
Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.