+39 0523.87.40.03
Divano Erei - design Elisa Ossino - De Padova

Divano Erei design Elisa Ossino brand De Padova

De Padova

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Rivestimento
Piedi
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Il divano Erei è disegnato da Elisa Ossino per De Padova con struttura in legno con cinghie elastiche, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, memory foam e ovatta di poliestere. 

Cuscini volanti opzionali in piuma d’oca rivestita in tela di cotone. Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle o velluto.

Piedini in acciaio verniciato a polvere epossipoliestere colore canna di fucile o color mattone con piedini in materiale termoplastico. 

 

Solido si solleva dal pavimento, sulle gambe esili, dando un’impressione di levità. Un rapporto che muta l’idea del divano dai profili importanti. È la base di un sistema di sedute assemblabili in un paesaggio astratto, mutevole nelle configurazioni, e ispirato alla catena montuosa siciliana a cui ruba il nome, Erei. L’imbottitura si dà un contegno vezzoso con le cuciture rarefatte che diluiscono il ricordo del classico capitonnè in un racconto contemporaneo. Come solo Elisa Ossino riesce a fare.

 

leggi tutto
Spediamo in tutto il mondo

100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.