+39 0523.87.40.03
Divano componibile Gentry - design Patricia Urquiola - Moroso

Divano componibile Gentry design Patricia Urquiola brand Moroso

Moroso

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Rivestimento
Piedi
Scegli le opzioni del prodotto
Fuori Collezione
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Il divano componibile Gentry è disegnato da Patricia Urquiola per Moroso in poliuretano schiumato a freddo ignifugo con struttura interna in acciaio; piedi a ponte in tubo di acciaio cromato o verniciato a polveri. Seduta con cuscini in piuma d'oca con inserto in poliuretano espanso e cuscini dello schienale, del bracciolo e opzionali imbottiti in piuma d'oca; rivestimento sfoderabile in pelle o tessuto. Parte posteriore dei cuscini schienale e optional rivestiti in tessuto (panno) in abbinamento al colore della pelle scelta; per il rivestimento in pelle ciré (Cat. Z), la parte posteriore dei cuscini è perforata.

 

La collezione di sedute Gentry è nata da un progetto di Patricia Urquiola che ricercava una comodità rigorosa e misurata, contenitiva ma con un accenno di deformazione ottenuto con gli schienali curvi. Disponibile in varie dimensioni come divano fisso, in questa versione di divano componibile una serie di elementi di varie misure e profondità di seduta viene combinata per creare infinite soluzioni di seduta e arredo. Gentry è caratterizzato da un design tradizionale con grandi cuscini indipendenti, di schiena e di seduta, che consentono di accomodarsi tanto in posizioni convenzionali quanto in posizioni disinvolte.

leggi tutto
Spediamo in tutto il mondo

100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.