+39 0523.87.40.03

Dal 17 al 25 settembre a Londra il design incontra il mondo

È in corso il London Design Festival, dal 2003 appuntamento per gli amanti del design di tutto il mondo che si ritrovano nella capitale britannica per partecipare a più di 400 fra eventi, incontri e workshop. Fra le installazioni più interessanti, assolutamente da non perdere i Landmark Project: The Smile, una straordinaria struttura cava in legno lunga 34mt e alta 3mt posizionata presso il Chelsea College of Art & Design che disegna un grande sorriso nell'orizzonte urbano e MINI LIVING:Forests, una serra progettata dall'architetto Asif Khan che continua la sua riflessione sulla vivibilità degli spazi urbani allestita nel quartiere hipe di SHoreditch.

In contemporanea con il London Design Festival anche il Global Design Forum, la London Design Fair e la London Design Biennale che nell'edizione di quest'anno esplora i temi dell'immigrazione e dell'equità sociale, delle risorse energetiche, dell'inquinamento e della sostenibilità del vivere contemporaneo.

Condividi

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.