
Amsterdam - Loft privato
Per questo magnifico loft ad Amsterdam ci siamo occupati dell'arredamento della sala da pranzo e delle camere da letto, oltre all'illuminazione generale.
Per l'area destinata a cucina e sala da pranzo è stato scelto: una cucina modello Aprile con moduli contenitivi Hide di Boffi, il tavolo Minimo Light in rovere termotrattato accompagnato dalle sedie Conch di Porro e un tappeto Crochet di Warli.
Nella zona della biblioteca è stato posizionato un divano Groundpiece di Flexform, e tre sgabelli Lem di lapalma. Per l'illuminazione le particolari applique In the Tube di DCW éditions.
Il divano Groundpiece di Flexform, abbinato al tavolino della stessa collezione, è stato scelto per arredare anche la zona living.
Nella camera matrimoniale, un blocco composto da un armadio Storage e da una libreria System posta dietro di esso, entrambi laccati opaco bianco, funge da parete retroletto; la camera è completata dal letto Shin, il contenitore MD-605 e i comodini Truck di Porro, con le lampade Glo di Penta, e una cabina Walk in closet di Porro. Nel bagno di questa stanza è stata posizionata una vasca Iceland di Boffi.
Mentre per la camera della bambina sono stati scelti il letto Ghost di Gervasoni, il comodino Quby di B-line, la libreria Opus Incertum di Casamania, la poltroncina Mushroom Junior di Artifort e le lampadine colorate di Muuto.
Per l'illuminazione della parte inferiore di questo loft sono state utilizzate le Applique Lampe Gras di DCW éditions, in particolare per il corridoio sono stati utilizzati i modelli 210 e 214 e, nella zona living sopra al divano, un Applique Lampe Gras N°213 L Double.
-
Sala da pranzo
-
Sala da pranzo
-
Sala da pranzo
-
Biblioteca
-
Camera matrimoniale
-
Camera matrimoniale
-
Camera matrimoniale
-
Camera matrimoniale
-
Bagno
-
Camera
-
Illuminazione
-
Soggiorno
-
Cucina
-
Biblioteca